Simposio Macula. Borsa intitolata a Michele Ferrero

Mercoledì 25 novembre 2015 si tiene a Roma il 13°Simposio della Fondazione per la Macula Onlus nell’ambito del Congresso Nazionale della Società Oftalmologica Italiana. In tale occasione viene annunciato il bando di una borsa di studio intitolata a Michele Ferrero. La borsa (12.000 Euro) sarà devoluta a un giovane ricercatore italiano per uno studio riguardante imaging e terapia della degenerazione maculare legata all’età. Criteri rilevanti per l’assegnazione della borsa saranno: curriculum scientifico e originalità e attualità dello studio proposto.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a info@fondazionemacula.it

Locandina del Simposio Macula con annuncio della borsa di studio in memoria di Michele Ferrero